#12.4 SETUP – BATALEON con Fabrizio Giusto

Questa è la prima parte dell’intervista fatta a Fabrizio Giusto (@sbrizio), tutta dedicata al mondo Bataleon e alle varie combinazioni di setup proposte per la nuova stagione.

Nella seconda parte invece (prossima puntata) ci parlerà del mondo Arbor e Flux, altri due brand TOP.

Sono particolarmente legato a questa puntata, perché per anni ho snowboardato con un setup fatto proprio una tavola Bataleon Disaster e attacchi Flux SDR. Un setup che mi ha regalato parecchie emozioni (sia belle che brutte😅).

Ma a parte questo, ho capito da questa intervista che il mondo Bataleon è un mondo vastissimo e ricco di scelte tecnologiche e stilistiche molto accurate, che hanno dato vita ad una collezione molto ampia e in grado di soddisfare qualunque palato, dal park al freeride.

Devo fare una doverosa premessa: nell’intervista ci sentirai parlare spesso e a fondo dei vari test ride, primo tra tutti il back to the roots.

Purtroppo, ad oggi sappiamo che le prime date sono state annullate in seguito agli ultimi decreti Anti-Covid.

Avrei potuto tagliare quella parte, ma ho preferito lasciarla, perché le parole di Fabrizio descrivono la storia e lo spirito di questo tour, e sono cose che secondo me vale davvero la pena ascoltare e conoscere.

Benvenuto in questa nuova puntata di Come un pro, tutta dedicata ai SETUP proposti da BATALEON, e credimi… Ce ne sono per tutti i gusti!

Ascolta la puntata su Spotify 👇🏻

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *