#21 CREAZIONE CONTENUTI con Federico Romanello

Quanto è bello godersi una giornata sulla neve?

So che dirlo in questi giorni sembra come una presa per il il culo. . . Ma se ascolti questo podcast sai quanto io ami lo snowboard e sai che sto soffrendo almeno quanto te per questa stagione del cazzo.

Ma sappiamo quanto una giornata sulla neve sia bella, ed è ancora più bello tornare da quella giornata, con dei ricordi tangibili: foto e video che raccontino e ci ricordino a distanza di tempo quella giornata.

Ma sappiamo anche quanto tutto questo sia faticoso (e spesso complicato)

Cioè sai com’è che funziona no? Vorremmo goderci il momento, tirare curve e droppare in powder come se non ci fosse un domani.

Ma allo stesso tempo vorremmo fare foto e video di ogni singola discesa per avere ricordi di ogni singolo momento 

Ecco ma allora come si fa a creare contenuti e godersi la giornata allo stesso tempo?

Mettiamola così: se vuoi goderti lo snowboard veramente COME UN PRO, allora devi creare contenuti come un vero pro, e soprattutto devi riuscire a trovare il giusto equilibrio tra vivere il momento e scattare quella foto o girare quel video!

Io ho molto a cuore questo argomento, ho mille attrezzi tra GoPro, Insta360, compatte, lenti per iPhone, gimbal ecc ma di certo non sono un pro.

Per questo ho chiesto aiuto a chi invece lo è eccome: Federico Romanello, su Instagram: @fede_romanello .

Fede è specializzato in creazione contenuti per board sports, ama lo snowboard e compie missioni assurde, una su tutte il LOFOTONICO TOUR, un viaggio all’insegna del backcountry oltre il circolo polare artico, alle isole lofoten.

Ti do un consiglio: se mentre ascolti questa puntata NON stai guidando, allora mentre lo fai sfogliati la sua pagina instagram e goditi i suoi contenuti.

Ascoltala su Spotify 👇🏻

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *